Ecografia

Diagnostica ecografica

La diagnostica urologica-urodinamica italiana ha, da sempre, avuto come azienda leader DANTEC DYNAMICS. La tradizione ed il know-how di questa azienda si sono trasferite a MEDTRONIC negli anni passati, mediante fusioni ed accorpamenti aziendali, che non hanno fatto altro che accrescere le potenzialità di una struttura che, negli anni, è diventata leader del mercato.

Le logiche aziendali, disegnate a livello internazionale ed europeo, hanno poi portato MEDTRONIC a coinvolgere nel proprio processo evolutivo urologico anche altre realtà, già note a livello internazionale quali  MEDIWATCH.

L’intento di questa sinergia di aziende, grazie a prodotti di elevata qualità tecnologica ed ad una rete di assistenza tecnica capillare, è quello di accrescere sempre di più le proprie quote di mercato.

La filosofia di base è sempre la stessa, che ha permesso a DANTEC prima ed a MEDTRONIC poi di avere uno share di mercato superiore al 50% del totale italiano: porre la massima attenzione agli aspetti tecnici delle apparecchiature, con il fine di fornire dei sistemi precisi ed affidabili, che possano garantire una continuità del servizio riducendo al minimo i fermi macchina.

La rete di assistenza specializzata, distribuita a livello regionale, copre gli interventi tecnici e permettere agli utilizzatori di avere la disponibilità di un tecnico in tempi brevi.


Mediwatch Link