Home » Prodotti » Neurologia » Neurodiagnostica » Potenziali Evocati

Potenziali Evocati

Nemus 2

Unità di acquisizione Nemus 2


NeMus 2 è un innovativo sistema polivalente per la diagnostica neurologica, che integra al suo interno le potenzialità strumentali di un completo laboratorio di neurofisiologia.
Evoluzione del sistema NeMus (elettromiografia e potenziali evocati), NeMus 2 completa la sezione di stimolazione con la gestione della stimolazione visiva, ed integra nella sezione di registrazione una testina di acquisizione di canali monopolari, permettendo di estendere il suo intended use alle tre applicazioni: EMG, EP, EEG.

Gli applicativi software sviluppati permettono di sfruttare al meglio l’hardware di acquisizione, consentendo di predisporre le seguenti configurazioni:

  • EMG

L’interfaccia grafica estremamente intuitiva e l’elevata potenza di calcolo fanno di NeMus 2 un eccezionale strumento di lavoro. Il sistema mette a disposizione un ampia gamma di tests sia di routine che avanzati per lo studio dell’ EMG clinico e della conduzione nervosa.

  • EMG + EP

Con i due canali EMG di alta qualità il sistema mette a disposizione una ampia gamma di test sia di routine che avanzati per lo studio dell’EMG clinico e della conduzione nervosa.
La testina di acquisizione con 20 ingressi  monopolari consente poi di configurare gli esami per lo studio dei potenziali evocati  (BEAP, SEP, VEP, MEP, P300)  scegliendo un montaggio su 2/4/8 canali bipolari.

  • EMG + EEG

I 20 ingressi monopolari consentono di effettuare una completa registrazione EEG, disponendo di avanzati tools di elaborazione (DSA, trend di potenza, trend di frequenza, Burst Suppression)
La sezione di acquisizione EMG completa il sistema, offrendo uno strumento ideale per l’analisi neurodiagnostica di routine

  • EMG + EP + EEG

NeMus 2 permette di rispondere al cliente che desidera avere un unico strumento capace di gestire i 3 tipi di esami, EMG, EEG, EP, sfruttando la compattezza, la flessibilità e le alte prestazioni.

 


Un solo dispositivo per applicazioni multimodali!

Nemus 2 System Configuration


Integrazione:
un unico dispositivo dalle ridotte dimensioni che integra sia la sezione di acquisizione per esami EMG - EEG - EP che la sezione di stimolazione (stimolazione elettrica, acustica, visiva)

Multimodalità:
in funzione della specifica necessità, può essere scelta la più appropriata configurazione del sistema per disporre di uno strumento completo ed efficiente

 Database unico:
il software di gestione del sistema permette di utilizzare gli applicativi dedicati per la registrazione di EMG, EEG, EP, con il vantaggio di disporre di un database comune tramite il quale ripercorrere rapidamente l’intero processo diagnostico di un paziente

Connessione ethernet:
la connessione dello strumento con il PC di controllo avviene tramite LAN, garantendo una ampia flessibilità di utilizzo